News 2020

Emergenza Covid

26 Marzo 2020

Cari Tutti 
 
dopo settimane di silenzio sento il bisogno di segnalare la mia vicinanza a chi sta lottando per la cura di tutti, speranzosa che la situazione in cui ci troviamo venga superata al più presto. 

Chi ci ha seguito da vicino sa che abbiamo annullato ogni iniziativa in sede, sono slittate le partecipazioni alle fiere [alcune già in calendario in autunno, altre in fase di decisione di nuova data], le due grandi mostre pubbliche, a Biella e Milano, in procinto d’essere inaugurate, hanno invece vicissitudini più articolate e non ancora risolte, confidiamo nella collaborazione delle due Pubbliche Amministrazioni perché gli investimenti compiuti finora non siano vani.  

Nel frattempo Vi invito a navigare nel sito della galleria, sempre aggiornato, dove vi è anche il nostro canale youtube con alcuni approfondimenti su autori o temi a noi cari; nelle prossime settimane il canale sarà ulteriormente arricchito

Confido sia un modo per riflettere insieme, tenerci in contatto e non perdere quella solidale amicizia costruita negli anni. 

Sono fiduciosa di potervi riabbracciare quanto prima,

vi saluto con tutta la mia cordialità e sarò felice il  giorno in cui potrò comunicare l'invito alla prossima iniziativa, 

Lorenza Salamon