News 2021

Federica Gallli - Green Grand Tour - Palazzo Morando

13 Aprile 2021

Francesca Amè, per la prestigiosa testata #Vogue, ci offre la migliore presentazione possibile dell'esposizione dedicata a

FEDERICA GALLI
Green Grand Tour

Palazzo Morando
Museo Costume, Moda e Immagine
Via Sant'Andrea, 6 - Milano

L'esposizione apre al pubblico non appena le disposizioni governative permetteranno l'apertura dei musei pubblici.  

VOGUE.IT

******************** 

Fino al 27 giugno 
Ingresso gratuito

Orario [che può subire variazione e adeguamenti ai nuovi DPCM]:
da lunedì a venerdì
dalle 10 alle 17,30

 

 

 

 

ARThelets - Le due ruote incontrano l'illustrazione

30 Marzo 2021

Nuovo Suzuki Burgman 400

Le due ruote incontrano l’illustrazione con il progetto ARThletes

Burgman400 MY21 è “l'atleta elegante”che si ammanta di un’allure inedita incontrando 4 illustratori italiani di fama internazionale, a cui è stato chiesto di interpretare le doti tecniche del mezzo secondo un ‘ispirazione che richiami alcuni sport iconici delle prossime Olimpiadi di Tokyo. Ne nascerà una mostra curata da

Lorenza Salamon e Ale Giorgini.

Il Giappone da secoli beneficia di un legame privilegiato che lega la rappresentazione con la realtà. Suzuki, non è da meno, e riprende una tradizione centenaria, adattandola alla contemporaneità e alla cultura italiana. 

 

Nel contesto urbano la presenza di un veicolo a due ruote, di uno scooter, è immagine consolidata e familiare. Alcuni prodotti, tuttavia, spiccano per il loro carattere su strada, altri per essere diventati nel tempo vere e proprie icone per icommuter, capaci di creare mode fino a rendere il rapporto uomo/veicolo una pura espressione del sé.Suzuki Burgman400 è fra le rare presenze urbane in grado di unire tutte queste caratteristiche in un solo prodotto, grazie alle sue qualità indiscusse, confermate dalla sua ultra decennale permanenza sul mercato ed esaltate nel model year 2022.

 

05 Marzo 2021

Le opere di Margherita Leoni rientrano a Milano

04 Marzo 2021

Dopo l’esposizione al festival Selvatica di Biella, durata alcuni mesi,  le opere di Margherita Leoni rientrano in galleria a Milano e possiamo ammirarle da vicino in tranquillità. 

Siamo disponibili a prendere appuntamenti per poter visitare la galleria con tempo in esclusiva. 

Segnaliamo, inoltre, che dall’inizio dell’anno l’artista ha adottato il regime fiscale forfettario che di fatto la esenta di gran parte dell’iva. Esenzione che si riflette sulle sue valutazioni, che diminuiscono del 20 % circa. 

Per appuntamenti:
gallery@salamonfineart.com
T. +39 335 5894 218

 

 

 

Riapre il Mart e la mostra dedicata agli Zanoni, scultori

09 Febbraio 2021

Siamo lieti di segnalare che riapre il Mart di Rovereto, nei giorni feriali, ed quindi visitabile la colossale mostra dedicata alle sculture in ferro battuto di Luciano e Ivan Zanoni. 

Orario, da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 18.

Altre informazioni sul sito istituzionale:

www.mart.tn.it